Una vacanza in Toscana da ricordare

raccomandato su tripadvisorPubblichiamo oggi questa bellissima recensione scritta sul portale turistico Tripadvisor da una nostra ospite che ha affittato a Luglio con la sua famiglia e dei suoi amici l’intera villa con piscina.

Questa recensione è stata tradotta dall’inglese

Titolo: Una Vacanza da Ricordare
Recensione: Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa in questa deliziosa villa. Camere grandi, comodi letti, cucine ben attrezzate, ampie docce, tutto pulitissimo.
I proprietari che vivono vicino sono i padroni di casa più accoglienti e gentili che si possa trovare, pieni di informazioni utili sulla località. La cucina di Paola è sensazionale. Niente è troppo disturbo per loro. Sono riusciti a raggiungere un perfetto equilibrio tra il rimanere fuori vista, ma essere lì quando si desidera o bisogno di loro. C’è così tanto per i bambini da fare e così tanto per gli adulti da esplorare nelle vicinanze. Il giardino della villa è molto curato e la zona piscina è perfetta. Questo casale Toscano è situato a metà strada tra le due città meravigliose di Volterra e San Gimignano. Non potrei dire abbastanza cose buone di Villa le Ginepraie. Un caloroso benvenuto è l’esperienza vi aspetta.

Per vedere la recensione originale fare click sul seguente link:
http://www.villaleginepraie.com/2013/08/03/tuscan-holiday-to-remember/

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci:
Paola e Valerio
Villa le Ginepraie
tel: 0588-35.113
Cell 1: 338-21.38.464
Cell 2333-888.58.57
info@leginepraie.com
www.leginepraie.com

Questa voce è stata pubblicata in Recensioni da Tripadvisor e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>