Foto casale Toscano in Estate

Pubblichiamo 4 fotografie scattate al nostro casale toscano da 4 angolazioni diverse, così da potervi mostrare lo spettacolare paesaggio estivo che si può vedere in luglio e Agosto.
Casale in Toscana con lago
In questa foto scattata da sud si può vedere sulla sinistra il laghetto di Pignano, mentre sulla collinetta a destra si vedono il casale in affitto con vicino il piccolo ristorante ad uso esclusivo dei soli ospiti della villa
casale toscano estate
Questa foto è scattata da Nord-Est, in primo piano c’è l’ex fienile ora adibito a casa dove vivono i proprietari Paola e Valerio. In estate dalla villa si possono osservare una varietà di gialli in contrasto con il verde acceso dell’erba medica.
casolare toscano in estate

Questa foto è stata scattata da nord, potete così osservare oltre che ai numerosi colori tipici della campagna toscana in estate, la splendida posizione in cui si trova questo antico casale volterrano.
In questa foto potete anche vedere il filare di cipressi sulla stradina che porta alla villa.
villa toscana con cipressi in estate
In quest’ultima foto potete osservare in primo piano un bel campo di grano tenero, al centro sulla sinistra il filare di cipressi e sulla destra il casale in affitto e il fienile con la veranda per le lezioni di yoga

Di seguito vi forniamo alcuni link dove potete trovare altre foto di questo tipico casale toscano nelle diverse stagioni e nelle diverse prospettive:
http://www.leginepraie.com/villa_toscana/2012/12/11/villa-in-toscana-primavera-estate-autunno-inverno/
http://www.leginepraie.com/foto%20casale%20in%20toscana.html
http://www.leginepraie.com/villa_toscana/2013/03/12/villa-in-toscana-foto/

Paola e Valerio i proprietari sono a vostra disposizione, per maggiori informazioni su questa villa, potete consultare il nostro sito:
www.leginepraie.com
oppure potete contattarci ai seguenti recapiti
MAIL: info@leginepraie.com
CELLULARE 1:  338-2138464
CELLULARE 2:  333-8885857
TELEFONO: 058835113

Questa voce è stata pubblicata in Foto Toscana e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>