Villa le Ginepraie: Paradiso Toscano

raccomandato su tripadvisorQuesta recensione è stata scritta su Tripadvisor dai nostri ospiti che hanno soggiornato presso la nostra villa a giugno.
Totolo: Paradiso Toscano
Recensione: La nostra famiglia, composta da sei adulti,  ha alloggiato presso villa Ginepraie per una settimana nel giugno 2013. Trovo difficile esprimere a parole quanto fosse bello. Le foto sul sito web sono tutte vere, ma non fanno giustizia. E ‘tutto molto meglio, l’arredamento, la piscina, la splendida campagna è incredibile. Abbiamo affittato l’intera villa solo per noi e ogni appartamento era molto grande e conteneva tutto il necessario. Abbiamo potuto visitare belle cittadine come Volterra, Lucca, Siena e Pisa, che sono tutte a breve distanza in auto, per poi tornare alla villa per una nuotata nel tardo pomeriggio. Paola e Valerio e la loro piccola figlia sono padroni di casa deliziosi e disponibili e Paola ha preparato per noi una cena deliziosa. Questa è stata una vacanza che tutti ricorderemo come una delle migliori di sempre. Tipica campagna Toscana, villa bella, città e piccoli ristorantini nelle vicinanze. E ‘veramente un paradiso toscano. Speriamo di poterci tornare un giorno. Grazie Paola e Valerio.

Un grandissimo GRAZIE ai nostri ospiti per queste belle parole….Grazie mille, ci auguriamo di potervi rivedere presto
Paola e Valerio
Villa le Ginepraie
info@leginepraie.com
www.leginepraie.com
www.villaleginepraie.com

Questa recensione è stata tradotta dall’inglese, per vedere la recensione originale fare clik sul seguente link:
http://www.villaleginepraie.com/2013/07/07/villa-in-tuscany-tripadvisor-review/

Questa voce è stata pubblicata in Recensioni da Tripadvisor e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>