Agriturismo con cavalli in Toscana

casale nell'agriturismo con cavalli in Toscana
Il nostro casale è una casa per vacanze con piscina che si trova vicino ad un agriturismo in Toscana con maneggio. Questo casale può essere affittato per intero oppure possono essere affittati i singoli appartamenti e camere. In ogni caso gli ospiti potranno usufruire del maneggio che si trova a soli 500 metri dalla proprietà.
Il maneggio oltre ad avere cavalli possiede anche un simpatico pony per i bambini più piccoli.
Il territorio dove si trovano sia il nostro casale che il maneggio dell’agriturismo è composto da una riserva con boschi, prati, campi, piccoli laghetti, potrete quindi fare lunghe passeggiate o cavalcate. I principianti che vogliono provare l’esperienza equestre potranno imparare all’interno del recinto appositamente creato.
Per i più esperti sono previsti percorsi di 3-6 ore oppure percorsi enogastronomici: dopo una bella passeggiata vi fermerete nelle fattorie della zona a provare i loro salumi e formaggi accompagnati dai loro vini.
Tutti coloro che prenoteranno un soggiorno presso la nostra villa potranno prenotare anche la passeggiata-lezione a cavallo, sarete poi accompagnati al maneggio da Valerio che vi presenterà all’istruttore ……..Buona Cavalcata!!!!!

Per maggiori info:
E-MAIL: info@leginepraie.com
SITO WEB: www.leginepraie.com