Mappa del casale in Toscana

mappa del casolare in toscana con casale, villa, fienile e ristorante

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi pubblichiamo una mappa dettagliata del casale in Toscana, così potete avere un’idea dell’intera proprietà che potete affittare per settimane o anche solo per un week end.

(1) Paola e Valerio sono i proprietari di questo casale in Toscana e vivono in questo fienile ristrutturato, durante la vostra permanenza sono sempre a vostra disposizione per qualsiasi necessità, lasciandovi però tutta la privacy di cui avrete bisogno
(maggiori info)

(2) Il Forno in Pietra è tipico di tutti i casolari Toscani, con questo antico forno ristrutturato e perfettamente funzionante,  potrete preparare il pane o le pizze, Negli antichi casali gli abitanti preparavano il pane per tutta la famiglia una volta alla settimana.
(vedi foto 1) (Vedi foto 2)

(3) Il casale in affitto può ospitare fino a 12 persone è disposto su 2 livelli con 5 camere da letto, 5 bagni, 3 salotti con camino e tv sat e 3 cucine. Questo antico casale è stato costruito nel 1600, ed è stato completamente ristrutturato, mantenendo però le sue antiche caratteristiche.
(maggiori info)

(4) La Terrazza panoramica ha una tavolata in mosaico per 12 persone. È il luogo ideale per cenare guardando tramontare il sole tra le colline e ha un facile accesso da una delle cucine della villa. Se cenate nel ristorante della villa potrete scegliere che cenare all’interno oppure su questa terrazza.
(Maggiori info)

(5) Il Parcheggio di questo casale può ospitare fino a 5 auto

(6) Il ristorante del casale è a disposizione dei soli ospiti che affittano l’intero casolare, Paola preparerà per voi colazioni, pranzi, cene e degustazioni. Su richiesta vengono organizzati corsi di cucina.
(maggiori info)

(7) Tutti gli ospiti che soggiornano presso questa casa potranno utilizzare gratuitamente la lavanderia attrezzata con lavatrice, asse e ferro da stiro e stendi biancheria

(8) La loggia di questa villa ha un tavolata in legno per 12 persone, al mattino potrete fare colazione riparati dal sole oppure soltanto ritrovarvi per fare due chiacchiere. Dalla loggia si ha anche accesso al 1° piano della villa
(maggiori info)

(9) La piscina ha una vista panoramica sulle colline circostanti e attrezzata col sedie tavoli e lettini con meterassini in teak. La piscina dispone di illuminazione notturna.
(maggiori info)

(10) Valerio e insegnante di Yoga, gli ospiti del casale potranno seguire gratuitamente le lezioni di yoga che si tengono o sul pratino o nella veranda del fienile
(maggiori info)

CONTATTI
Telefono: 0588-35.113
Cellulare di Valerio: 338-21.38.464
Cellulare di Paola: 333.888.58.57
E-mail: info@leginepraie.com
Sito web: www.leginepraie.com