Appartamenti vacanze Toscana Giugno

Affitto Appartamenti per vacanze in Toscana Giugno
Affitto appartamenti per vacanze a Giugno in tipico casale Toscano.
questo casale con piscina è suddiviso in tre grandi appartamenti , tutti con bellissima vista sulle colline di Volterra.

Chi prenderà in affitto uno di questi appartamenti avrà il proprio posto auto, avrà libero accesso alla piscina del casale, potrà usare il forno in pietra per le pizze,  il barbecue, e potrà godere di tutti i servizi proposti per rendere indimenticabile la vostra permanenza. [attività e servizi]

Questa villa per vacanze si trova tra San Gimignano e Volterra, poco distante dal Chianti; a Giugno infatti potrete organizzare diversi tour in queste località, senza soffrire del caldo che può esserci nei mesi estivi

Gli appartamenti che affittiamo hanno diverse metrature, da 90 a 120 mq è possono ospitare da 2, 4 o 6 persone. Ogni appartamento ha una cucina con frigorifero, lavastoviglie, bollitore, alcuni poi hanno il microonde, altri il forno elettrico o il forno a incasso, comunque tutti dotati di utensili per cucinare.
Tutti gli appartamenti anno un grande salotto con caminetto funzionante, ed un bagno con doccia molto spaziosa. L’appartamento al piano terra può avere fino a 3 bagni.
Durante il mese di giugno potrete affittare questi appartamenti per una settimana da sabato a sabato avendo la garanzia di ottenere la migliore tariffa sul mercato.

Di seguito vi forniamo i link degli appartamenti:
APPARTAMENTO ALABASTRO:
https://www.leginepraie.com/alabastro_residence_villa_toscana.html
APPARTAMENTO ROSSO FIORENTINO:
https://www.leginepraie.com/rosso_apartaments_villas_tuscany.html
APPARTAMENTO GIRASOLE
https://www.leginepraie.com/girasole_volterra_country_siena.html
FOTO DEL CASALE TOSCANO
https://www.leginepraie.com/foto%20casale%20in%20toscana.html

Paola e Valerio, i proprietari di questi appartamenti per vacanze in Toscana, sono a vostra disposizione per fornirvi senza impegno un preventivo personalizzato in base alle vostre necessità.

Per avere informazioni potete vedere il sito internet:
www.leginepraie.com
oppure contattarci:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113