Casa Vacanze in Toscana con piscina

Casa  vacanze in Toscana con piscina panoramica
Affitto Casa Vacanze in Toscana con piscina.
Questa casa in affitto si trova in una zona centrale della Toscana, tra San Gimignano, Volterra ed il Chianti e può ospitare dalle 10 alle 12 persone.

La casa vacanze con piscina
La casa per vacanze è disposta su 2 piani: al piano terra di 200 metri quadri, ci sono tre camere da letto con bagno, un salotto con camino ed una cucina. I gruppi che affittano questa casa potranno mangiare sotto la loggia dove si trova un tavolo in legno con 12 posti a sedere di fronte alla quale si trova un antico forno in pietra dove potrete cimentarvi nella preparazione di pizze. In alternativa potrete mangiare sulla “terrazza panoramica” con tavoli in mosaico e splendida vista sulle colline toscane da dove si possono ammirare romantici tramonti. L’accesso alla terrazza si ha dalla cucina.
Il primo piano di questa casa vacanze in Toscana lo si raggiunge attraverso delle antiche scale in pietra . Questo piano ha una grandezza di 200 metri quadri, ci sono 2 salotti con camino, 2 cucine e due camere con bagno.
Da ogni finestra potrete godere di panorami incantevoli, poiché questa casa ha una vista panoramica a trecentosessanta gradi.
Durante le calde giornate di Giugno Luglio e Agosto, prendendo in affitto questa casa potrete usufruire della piscina panoramica con sedie e sdraio in teak con materassino e ombrelloni.
Su richiesta, è possibile fare colazioni, pranzi e cene nel piccolo ristorante adiacente alla casa, che viene aperto solo su richiesta degli ospiti che affittano la casa vacanza.

Dintorni da visitare
I luoghi da visitare vicino alla casa sono numerosi, potrete andare a Volterra, città medievale con la sua antica fortezza arroccata su una collina, famosa inoltre per gli alabastri. San Gimignano con le sue torri ed i suoi vicoli. Certaldo, bucolico paesino posto sopra una collina e patria presunta del poeta Boccaccio, Colle Val d’Elsa, famosa per il cristallo, Monteriggioni, impedibile con la sua cinta muraria ancora intatta. A 40 minuti di macchina potrete raggiungere Siena e in un ora Firenze.
Il mare dista 45 minuti circa.

Attività da svolgere
Presso questa casa per vacanze con piscina potrete andare a cavallo, il maneggio si trova infatti a soli 500 metri, potrete farvi portare direttamente a casa i quad con o senza guida per esplorare le zone rurali circostanti, potrete fare un giro in mongolfiera sempre con partenza dal giardino di questa casa vacanze, potrete avere lezioni di yoga, trattamenti reiki, farvi fare massaggi a bordo piscina, e poiché la casa si trova in una riserva potete fare numerose passeggiate come la visita alle rovine di Castelvecchio, oppure la passeggiata per vedere la vecchia cava di pignano, oppure i laghetti di Montenero….

Dicono di Noi:
Abbiamo ricevuto, in questi anni numerosi riscontri positivi dai nostri ospiti, Potete trovare numerose ottime recensioni su Tripadvisor, Trivago, google+, Foursquare, basta che digitiate Villa le Ginepraie o semplicemente le Ginepraie.

 

 

 

 

 

La rivista Dove ha anche dedicato una foto di 2 pagine a questa casa vacanza in Toscana con piscina

Per avere informazioni sull’affitto di questo casale per vecanze,
potete vedere il nostro sito internet.
www.leginepraie.com
oppure potete contattarci:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113

Questa voce è stata pubblicata in Affitto Ville e Casali In Toscana e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>