Corsi di Cucina in Villa Toscana

lezioni di cucina in villa toscana
La nostra villa in Toscana con piscina organizza per gli ospiti che affittano l’intero casale lezioni e corsi di cucina.
Durante le vostre vacanze in Toscana potrete quindi dedicare un pomeriggio per imparare i segreti e i trucchi della cucina Toscana, I nostri cuochi sono Toscani e potranno insegnarvi le ricette locali oppure gli antichi piatti della tradizione ormai quasi dimenticati.
Il corso dura circa 3-4 ore si inizia verso le 15,30 – 16,00 vi verrà servito un piccolo aperitivo con snack e l’immancabile Vernaccia di San Gimignano, che è il tipico vino della nostra zona.
Il cuoco, al momento della prenotazione vi proporrà il menù in base alle vostre richieste e allergie particolari.
Poiché il corso di cucina come lo intendiamo noi è un corso dinamico, tutti i partecipanti avranno la possibilità di provare a realizzare i piatti che il cuoco proporrà. Immancabile sarà la pasta fatta in casa mentre gli ingredienti varieranno in base alla stagione.
Al termine della lezione avrete realizzato un’intera cena che comprenderà: antipasto, primo, secondo con contorno e dolce..
Terminata la preparazione della cena, potrete andare a rinfrescarvi per prepararvi alla cena che si terrà nella nostra “Osteria” o se la temperatura lo permette, sulla nostra terrazza panoramica. Comodamente seduti vi verranno quindi serviti i piatti che avete preparato nel pomeriggio accompagnati da un buon Rosso Toscano della zona.
Le lezioni di cucina sono aperte a tutti, organizziamo corsi per viaggi incentive, feste di addio al nubilato o per gruppi di amici che intendano trascorrere un pomeriggio tutti insieme imparando i segreti della cucina Toscana.

Per maggiori informazioni sull’affitto della villa con corso di cucina, potete consultare il nostro sito:
www.leginepraie.com
oppure potete contattarci ai seguenti recapiti
MAIL: info@leginepraie.com
CELLULARE 1: 338-2138464
CELLULARE 2: 333-8885857
TELEFONO: 058835113

Questa voce è stata pubblicata in Servizi Casale in Toscana e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>