Trattamenti Reiki in Villa Toscana

Trattamenti reiki in Villa Toscana
Trattamenti Reiki per gli ospiti della nostra Villa Toscana.
La parola Reiki significa Energia Vitale Universale. Questa antica tecnica risalente a 2500 anni fa è stata riscoperta in Giappone dal dottor Mikao Usui.
Trattamenti reiki a villa le GinepraieLe malattie o i semplici acciacchi, non sono altro che le manifestazioni sul nostro fisico di uno squilibrio energetico. I traumi, le tensioni, le situazioni avverse, se non gestite adeguatamente possono dare origine a blocchi energetici con conseguente risultato di disturbi fisici dei più svariati.
Un trattamento Reiki ristabilisce il regolare flusso dell’energia vitale, colui che riceve il trattamento anche in assenza di particolari dolori, si sentirà molto rilassato.
I trattamenti Reiki sono disponibili a tutti coloro che affittano L’intera villa o uno dei nostri appartamenti.
Se siete stressati da intere settimane di lavoro potete cogliere l’occasione di soggiornare in un tipico casale toscano e abbinare un trattamento Reiki

Per avere informazioni sull’affitto della villa o appartamenti Reiki, potete contattarci:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113

Questa voce è stata pubblicata in Reiki Villa Toscana e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>