Villa in Toscana con piscina

villa in Toscana con piscina in Chianti
Affitto Villa in Toscana con piscina per vacanze tra Volterra, San Gimignano e il Chianti
Questa villa è disposta su 2 livelli per un totale di 400 metri quadri, può ospitare comodamente 10 persone ed ha 5 grandi camere da letto, 5 bagni una cucina al piano terra che si affaccia su due grandi tavolate: Il primo tavolo si trova sotto la veranda ed è un luogo perfetto per mangiare o stare tutti insieme nei giorni di brutto tempo, il secondo si trova sulla terrazza panoramica con una favolosa vista sui tramonti.
Al primo piano troviamo due delle 5 camere da letto con bagno, 2 salotti e altre 2 cucine. Questa villa in Toscana, infatti è adatta a due o tre famiglie che vogliono trascorrere le vacanze tutti insieme, ma nello stesso tempo intendono mantenere la propria privacy ed i propri spazi.
Il piano terra ed il primo piano sono collegati da un’antica scala in pietra interna.
Il giardino di questa villa Toscana con piscina si estende per mezzo ettaro ed ha una casetta adibita a lavanderia per gli ospiti, un antico forno in pietra che gli ospiti possono usare per provare a cuocere il pane e le pizze fatte in casa. Vicino alla villa in affitto vi è un altro piccolo casale adibito a ristorante che viene aperto solo su richiesta degli ospiti che alloggiano presso la villa.
Per rendere ancora più interessante questa proprietà e stata realizzata una bella piscina panoramica, così nei mesi caldi gli ospiti potranno rinfrescarsi godendo di panorami tipici della zona.
Questa villa con piscina ha la fortuna di trovarsi nel cuore della Toscana, chi la prenderà in affitto avrà quindi la possibilità di visitare le numerose città medievali della zona. Volterra dista solo 12 km dalla villa, San Gimignano 15 km, la zona del Chianti la si raggiunge con poco più di mezz’ora di macchina, Colle Val d’Elsa si trova a circa 15 km. A circa 40 km troviamo Siena e a meno di un ora di macchina potete raggiungere Firenze, o se preferite potete prendere il treno a Certaldo (bellissima cittadina arroccata su una collina) il treno vi porterà direttamente al centro di Firenze, alla stazione di Santa Maria Novella.
Per chi è interessato a scoprire la natura della Toscana consigliamo un bagno rinfrescante ai laghetti di Montenero, oppure al masso delle fanciulle sul fiume Cecina, oppure una bella passeggiata alle rovine di Castelvecchio. Se siete appassionati di equitazione, potrete andare a cavallo, poiché a soli 500 metri dalla villa si trova un maneggio. Chi ama la mountain bike potrà trovare numerosi sentieri da percorrere e se si è allenati si potrà percorrere l’itinerario delle ville e delle pievi con partenza dalla nostra villa con piscina.
Tra le altre attività che vengono proposte agli ospiti, vi ricordiamo le lezioni di yoga, le lezioni di cucina, massaggi, il noleggio dei quad o tours in mongolfiera.
Se avete deciso di affittare questa villa in Toscana con piscina, anche per provare i sapori della zona, saremo lieti di ospitarvi nella nostra osteria per deliziarvi con la cucina tipica Toscana, oppure potremo organizzare per voi tour con guida e pulmino per visitare le cantine del Chianti e degustare i diversi vini della zona. Se preferite invece essere autonomi potremo segnalarvi le cantine migliori e prenotare per voi un tour delle fattorie da voi scelte.
Affittando questa villa direttamente dal proprietario, potrete avere la certezza di ottenere il miglior prezzo sul mercato.
Negli anni passati la nostra villa ha ottenuto numerose fantastiche recensioni su diversi portali turistici tra cui Tripadvisor, il nostro scopo è quello di migliorarci sempre per poter offrire ai nostri ospiti un livello sempre maggiore.
Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento in merito a questa nostra Villa in Toscana con Piscina, di seguito vi forniamo i nostri recapiti:

SITO INTERNET: www.leginepraie.com
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113

Buone vacanze a tutti