Villa in Toscana Pasqua

Affitto Villa in Toscana a Pasqua
Affitto Villa in Toscana a Pasqua 2022. La villa si trova immersa in un contesto naturale tra morbide colline, campi coltivati e boschi, in una riserva con laghetti e numerosi animali selvatici.
Per raggiungere questa villa dovrete percorrere soli 800 metri di strada sterrata comunale, e vi troverete immersi nella Toscana che si vede nelle cartoline.
La villa che vi proponiamo in affitto per le vacanze di Pasqua e Pasquetta si trova tra San Gimignano, Volterra ed il Chianti ed è poco distante da Siena e Firenze
La villa che è adatta a 10 -12 persone è disposta su due piani con 5 grandi camere da letto, 5 bagni, 3 salotti con camino, 3 cucine ed una bella loggia con tavolo in legno per mangiare all’aperto in caso di pioggia.
In giardino troverete un grande forno in pietra adatto alla preparazione di pane e pizze, a disposizione degli ospiti c’è anche un barbecue, così il lunedì di Pasquetta potrete fare la vostra grigliata all’aria aperta.

– Ristorazione
Durante le vostre vacanze di Pasqua potrete decidere se cucinarvi da soli, oppure usufruire del piccolo ristorante adiacente la villa che viene aperto solo su richiesta degli ospiti che affittano l’intero casale. Tra i servizi di ristorazione vi proponiamo le colazioni a base di torte fatte in casa o brioches, yogurt, macedonia di frutta fresca, spremuta di arance, marmellate mieli…Presso il ristorante è inoltre possibile cenare e fare degustazione di pecorini e salumi.
Per chi fosse interessato la villa organizza anche corsi di cucina per imparare la realizzazione di piatti della cucina Toscana.

– Relax
Se intendete trascorrere le vostre vacanze di Pasqua in modo rilassante vi proponiamo lezioni di yoga, massaggi personalizzati e passeggiate per i sentieri della riserva

-Attività
Tra le attività proposte agli ospiti vi segnaliamo, gite a cavallo, gite in Quad, gite in mongolfiera, visite guidate alle città d’arte e tour dei vini con pulmino con autista.

– Corsi
Tra i corsi organizzati da questa Villa in Toscana vi ricordiamo il corso di cucina ed il corso per la preparazione di oli essenziali

– Servizi
al momento della prenotazione è possibile richiedere la pulizia giornaliera della villa con cambio asciugamani e lenzuola. Presso la struttura è possibile richiedere servizio baby sitter.

miglior prezzo garantitoQuesta villa viene affittata a Pasqua direttamente dai proprietari, senza agenzie intermediarie, avrete così la garanzia di ottenere il miglior prezzo

Se avete ancora dei dubbi su questa villa in Toscana, potete vedere le numerose recensioni scritte dai nostri ospiti sulle loro vacanze in questo tipico casale toscano [Recensioni Villa Toscana]

CONTATTI
SITO INTERNET: www.leginepraie.com
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113