Villa in Toscana gay friendly

Affitto villa con piscina gay friendly
Affitto in Toscana villa gay friendly
, il casale si trova tra San Gimignano, Volterra ed il Chianti è immerso in una riserva dove potrete con facilità vedere numerosi animali selvatici.
Per rendere unico questo casale è stata realizzata una piscina con vista panoramica, accessoriata con lettini in teak con materassino, sedie, tavoli e ombrelloni.
<Maggiori informazioni sulla villa in affitto in Toscana>

Descrizione della Villa
La villa ha una metratura di 400 metri quadri disposti su 2 livelli comunicanti tramite un’antica scala in pietra. Al piano terreno c’è la cucina con sala da pranzo, salotto con camino e tv sat, 3 camere da letto con bagno. Al primo piano troviamo 2 salotti con divano letto,camino e tv sat, 2 cucine e 2 camere con bagno. In totale questo casale può ospitare 10 – 12 persone

Esterni del casale
Il casale ha un giardino di 5000 metri quadri, con piscina 6×12, forno in pietra per preparare pane e pizze, una grande loggia con tavolo in legno adatto ad ospitare gruppi di 10 -12 persone ed una terrazza panoramica con un tavolo in ferro battuto con mosaico per cenare tutti assieme godendo per lo spettacolo del tramonto del sole
Toscana gay friendly yoga
Modalità di affitto
Questo casale gay friendly può essere preso in affitto per una settimana o anche solo per un weekend con arrivo il Venerdì e partenza la Domenica.
Anche se la villa possiede cucine attrezzate, al momento della prenotazione è possibile richiedere il servizio di bed and breakfast, di mezza pensione o di pensione completa

Attività da svolgere durante la vacanza
Durante la permanenza in villa gli ospiti potranno godere di totale privacy, potranno rilassarsi a bordo piscina facendosi fare un massaggio personalizzato magari dopo una lezione di yoga con valerio.
Tra le altre attività da svolgere vi proponiamo l’equitazione, infatti a soli 500 metri dal casale c’è un maneggio attrezzato.
La villa organizza inoltre gite in quad, giri in mongolfiera, tour del vino con guide specializzate.

Questa villa in Toscana gay friendly ha ricevuto numerose recensioni positive dagli ospiti che vi hanno soggiornato, per vedere tutte le recensioni <entra>

…I gay e le lesbiche saranno sempre i benvenuti nella nostra villa in Toscana è faremo di tutto per poter farvi trascorrere una vacanza indimenticabile…
Paola e Valerio

Potete richiedere informazioni per il vostro soggiorno presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com
oppure
Compilando il modulo di richiesta online:

Questa voce è stata pubblicata in Affitti Toscana gay friendly e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.