Casale in Toscana Aprile

affitto villa in Toscana ad Aprile
Durante il mese di Aprile 2014 proponiamo in affitto questo tipico casale Toscano che vedete nella foto (nella foto potete notare sulla sinistra il casale che affittiamo e sulla destra il piccolo ristorante che viene aperto solo su richiesta degli ospiti della villa)

Drante il ponte del 25 aprile potrete affittare l’intero casale godendo così di intere giornate all’aria aperta magari usufruendo dei nostri servizi.

Il casale si trova in una posizione molto strategica tra San Gimignano, Volterra e il Chianti. Da qui si possono inoltre raggiungere con facilità anche Siena e Firenze.
Le colline, i boschi ed i campi coltivati sono i paesaggi che circondano questa villa Toscana, ad Aprile poi la natura si risveglia e potrete assistere ad un tripudio di colori e profumi.

Questo antico casolare usato un tempo dai contadini è ora stato ristrutturato per essere un’elegante villa per vacanze. Il podere è formato da 2 piani collegati da un’antica scala in pietra risalente al 1600. 5 sono le camere da letto con letti matrimoniali, 5 i bagni, 3 le cucine e 3 i salotti con camino funzionante e tv sat.
Una bella loggia con tavolo in legno permette di poter mangiare all’aperto anche nei giorni di pioggia

ATTIVITA’ e SERVIZI da svolgere presso il casale Toscano ad Aprile
attività da svolgere in toscana ad aprile
Per rendere le vostre vacanze ad Aprile indimenticabili, vi proponiamo una serie di servizi e attività che potrete svolgere presso questo casolare toscano.
( le attività riportate nella foto e di seguito, sono solo una parte di quelle a disposizione presso la nostra villa Toscana)
- Se volete visitare la Toscana in un modo non convenzionale vi proponiamo di noleggiare una mongolfiera con partenza direttamente dalla villa, godendovi i fantastici paesaggi Toscani che nel mese di Aprile sono molto suggestivi
- Se volete unire alla visita dei vari borghi toscani la gastronomia, presso il nostro ristorante potremo organizzarvi, colazioni, pranzi, cene, degustazioni e lezioni di cucina personalizzate in base alle esigenze
- A soli 500 metri dal nostro casolare c’è un bel maneggio dove potrete fare lezioni o per i più esperti fare cavalcate nei dintorni
- Per i più pigri proponiamo massaggi che possono essere fatti a bordo piscina, in giardino o in camera, tra i trattamentii che la nostra villa in Toscana propone troviamo il massaggio cinese Tui-na, il massaggio di luce, il massaggio con pietre vulcaniche oltre logicamente ai più classici massaggi rilassanti.
- Per nostra esperienza abbiamo visto che molti degli ospiti che affittano la villa ad Aprile, hanno richiesto anche il noleggio dei quad con consegna direttamente presso il nostro casale, potrete quindi avventurarvi per gli sterrati della zona alla scoperta di antichi casali, pievi e chiesette rurali.
-Valerio il proprietario sarà lieto di farvi lezioni di yoga che potranno essere svolte all’aperto o in caso di maltempo nel casale

Questo tipico casale Toscano ha ricevuto numerose recensioni positive su portali quali tripadvisor, trivago, Google + dagli ospiti che vi hanno soggiornato, questo può essere per voi un’ulteriore prova della nostra serietà.

Per avere maggiori informazioni sull’affitto di questo casale Toscano nel mese di Aprile potete visitare il nostro SITO INTERNET: www.leginepraie.com
oppure potete contattarci ai seguenti recapiti:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113

 

Questa voce è stata pubblicata in Affitto Ville e Casali In Toscana, Casale in Toscana 25 APRILE, Casale in Toscana APRILE, Offerte Vacanze in Toscana e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>