Villa in Chianti con lezioni di Yoga su Tripadvisor

Due nuove recensioni riguardanti la villa in Chianti, scritte da 2 nostri ospiti su Tripadvisor, che hanno soggiornato a Luglio. Villa in chianti con lezioni di yoga su tripadvisorSalutiamo calorosamente e ringraziamo la cara Silvia (1^ recensione) per questa belle parole scritte su Tripadvisore le che la prossima volta faremo Yoga ai laghetti di Montenero, così dopo la lezione tuffo rinfrescante……
Ci teniamo inoltre a salutare e ringraziare tutti i ragazzi che hanno soggiornato a luglio il Weekend del 7, per festeggiare l’addio al celibato di un loro amico (2^ recensione)

1) Recensione del 9 luglio 2012
TITOLO: Indimenticabile Toscana
RECENSIONE: Io e la mia famiglia abbiamo passato una settimana indimenticabile in questa villa da sogno immersa nel verde delle colline toscane del chianti. Già solo la vista infondeva benessere e relax in più ho potuto frequentare lezioni di yoga tenute dal proprietario, che oltre è anche maestro di yoga. Servizio impeccabile, cortesia eccellente e ottime colazioni

2) Recensione del 11 luglio 2012
TITOLO: Relax nella Toscana più bella
RECENSIONE: Un gruppo di amici che vuole rilassarsi 2 giorni (o se possibile anche di più!) e godersi dei paesaggi da favola deve senz’altro provare questa villa in Toscana nel Chianti. Pace, paesaggi incantevoli, ma anche camere impeccabili e pulite e piscina panoramica….da non perdere

Per maggiori informazioni su un soggiorno in questa villa nel Chianti con eventuali lezioni di Yoga, di seguito vi forniamo i recapiti dove potete contattarci:
SITO INTERNET: www.leginepraie.com
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113