Villa con piscina in Chianti su Tripadvisor

tripadvisor logo villa in chianti con piscinaRingraziamo tantissimo i nostri ospiti americani per questa bella recensione apparsa su Tripadvisor riguardante la villa con piscina in Chianti:
TITOLO: incredibile trovare un posto così in Toscana
RECENSIONE: Ho apprezzato moltissimo questo posto. Valerio e Paola hanno fatto di tutto per rendere questa vacanza Toscana indimenticabile - Per arrivare alla villa si percorre una breve strada sterrata privata. La piscina è con vista colline incontaminate, la colazione era servita in una casetta deliziosa. Questa villa è in una posizione perfetta tra VolterraSan Gigmangno e il Chianti. Abbiamo alloggiato nell’appartamento Girasole, molto grande e pulito. Nell’appartamento, abbiamo trovato al nostro arrivo 2 bottiglie di vino e acqua minerale. Ogni giorno Paola preparava una torta diversa che Valerio ci serviva ogni mattina (crostata, strudel, ecc). Siamo andati in un villaggio la mattina e tornati per una nuotata poi ripartiti per un’altro villaggio per il tramonto e cena. Abbiamo fatto una gita a Firenze facile da raggiungere dalla villa. Valerio è stato semplicemente meraviglioso a partecipare alle nostre esigenze e rispondendo alle domande. Estremamente utile. Sarei voluta restare più a lungo ma ci torneremo sicuramente.

Questa recensione è stata tradotta, per vedere la recensione originale fai clik sul link sottostante:
http://www.villaleginepraie.com/2012/07/08/chianti-villa-pool-on-tripadvisor/

Tutte le recensione di questa villa con picina in chianti

Ecco i recapiti per poter richiedere informazioni sul soggiorno presso la nostra Villa in Toscana:
SITO INTERNET: www.leginepraie.com
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio:
338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113

Questa voce è stata pubblicata in Affitto Ville e Casali In Toscana, Recensioni da Tripadvisor, Villa in Chianti e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>