Villa San Gimignano

affitto villa a San GimignanoAffitto villa con piscina vicino a San Gimignano.
Grazie alla sua formidabile posizione sopra una collina, (vedi foto in alto) questo casale ha una vista panoramica su ogni lato. Quindi in qualsiasi posto di questa villa voi vi troviate, godrete di incredibili panorami, tipici di questa zona della Toscana.

Cenni storici di questo casale a San Gimignano
La villa è stata costruita nel 1600 circa, era abitata dai mezzadri che lavoravano per i marchesi, durante la seconda guerra mondiale, questo casale, come molti altri sono stati abbandonati. Nel 2000 è iniziata la ristrutturazione dell’intero podere, ed ora si può definire una tipico casolare toscano con piscina per vacanze.

Caratteristiche della Villa San Gimignano
La villa di 400 metri quadri, 200 al piano terra e 200 al primo piano, ha 10 comodi posti letto più due divani letto dove possono soggiornare altre 2 persone.
La villa possiede ogni confort per farvi trascorrere indimenticabili vacanze: ci sono grandi cucine, salotti con caminetti e diversi spazzi all’aperto dove gli ospiti possono mangiare assieme. Il giardino che circonda la proprietà è di 5000 metri quadri, con piscina panoramica e forno in pietra usato anticamente per la preparazione del pane, e che oggi può essere utilizzato per preparare gustose pizze.

La villa dista pochi chilometri dalla famosa San Gimignano, nota in tutto il mondo per le sue torri che le hanno fatto attribuire il nome di “New York del medioevo”. Una visita in questo luogo e quindi d’obbligo magari assaporando la Vernaccia di San Gimignano tipico vino bianco che viene prodotto solo in questa zona.

Durante la vostra vacanza a San Gimignano potrete usufruire di numerosi servizi proposti dalla villa per i propri ospiti, segnaliamo le colazioni, cene e corsi di cucina, massaggi, lezioni di yoga, gite in quad…Vedi tutte le attività

Potete richiedere informazioni per le vostre vacanze presso Villa Le Ginepraie San Gimignano:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com