Villa con piscina in Chianti

villa con piscina illuminata di notteVilla con piscina privata in Toscana nella zona del Chianti tra Volterra e San Gimignano affitto nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre e Ottobre.
Come potete vedere nella foto, la villaha una bella piscina panoramica con illuminazione notturna, per permettere a chi la prende in locazione, di poter fare il bagno anche di notte.


Questa villa con piscina in Toscana si trova immersa in una riserva, dove è possibile avvistare numerosi animali selvatici, inoltre questo casale vicino al Chianti dispone di un grande giardino con una bella vista panoramica a 360 gradi, a impreziosire il podere c’è un antico forno in pietra, una grande loggia ed una terrazza panoramica con tavolata per 12 persone.

villa con piscina in Toscana
La piscina della villa è attrezzata con lettini in teak con comodi materassini, sedie ed un tavolo in teak. La piscina è larga 6 metri e lunga 12, viene pulita tutti i giorni ed i livelli di ph e cloro sono monitorati costantemente. Dalla piscina potrete osservare il panorama tipico delle colline Toscane

CARATTERISTICHE DELLA VILLA CON PISCINA
la villa con piscina che proponiamo in affitto per vacanze ha 5 camere da letto, 5 bagni, 3 cucine attrezzate, 3 salotti con camino e tv sat, una loggia con tavolata in legno, una terrazza panoramica, ed un forno in pietra. il casale può ospitare 10 – 12 persone ed è disposto su 2 piani.

FOTO DEGLI INTERNI

 

 

 

FOTO DELI ESTERNI

 

 

 

Potete vedere anche altre foto di questa villa in affitto con piscina:

Foto panoramiche della villa

Foto panoramiche casale con piscina

Fotografie aeree della villa con piscina

Fotografie villa e covoni di fieno

Foto scattate in autunno alla villa Toscana

Potete richiedere informazioni per il vostro soggiorno presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com