Recensioni Tripadvisor: Villa in Toscana

logo tripadvisor per la villa in toscanaQuesta bella recensione è apparsa sul sito di viaggi Tripadvisor, qualche giorno fa. E’ stata scritta da un gruppo che ha preso in locazione l’intera villa per una settimana.

TITOLO: Molto di più di quello che potevo immaginare

RECENSIONE: Siamo stati per una settimana in questa villa splendida. Abbiamo affittato l’intero Casale, che era incredibile. Valero e sua moglie non avrebbero potuto essere più gentili e dolci con noi! Hanno fatto di tutto per aiutarci a pianificare il nostro viaggio e ci hanno fornito indicazioni e idee per contribuire a rendere il nostro viaggio ancora meglio. Mi è piaciuto tutto della stanza! Mia figlia e io siamo stati nella camera Verde, che era la dimensione perfetta per noi. Il cibo era incredibile, e la moglie di Valerio ci ha preparato fantastiche torte al mattino tra cui una buonissima torta di pere. Valerio ci preparava tutte le mattine spremute di arance fresche. La villa è situata in posizione molto centrale. Si trova a circa 15 minuti dalla splendida città di Volterra. Il paesaggio è stupendo, proprio tipico toscano. Il sito è completamente onesto, infatti quello che si vede della pagine corrisponde alla realtà. Un posto semplicemente bello trascorrere una fantastica vacanza!

Questa recensione è stata scritta in lingua inglese. Noi l’abbiamo tradotta in Italiano, per vedere la traduzione originale, fare clik sul seguente link:
https://www.villaleginepraie.com/2012/05/02/reviews-tripadvisor-vilatuscany/

Tutte le recensioni della Villa in Toscana su Tripadvisor

SITO UFFICIALE DELLA VILLA:
www.leginepraie.com

Per maggiori informazioni su un soggiorno in villa, magari usufruendo dei nostri servizi, di seguito vi forniamo i recapiti dove potete contattarci:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113