Villa in Toscana Tripadvisor

villa in toscana foto di tripadvisor

 

Pubblichiamo oggi una bellissima recensione dedicata alla nostra Villa Toscana, apparsa qualche giorno fa su Tripadvisor con tanto di fotografia panoramica del casale scattata dai nostri ospiti.
Questo gruppo aveva preso l’intera villa in affitto e ci aveva richiesto, oltre alle colazioni -degustazioni di salumi e formaggi- cene, un corso di cucina e un tour del vino che abbiamo organizzato con successo. Di seguito riportiamo cosa hanno scritto riguardo alla villa ed ai suoi servizi:

TITOLO: Non ci sono parole per esprimere la bellezza di questa villa in Toscana

RECENSIONE: La vista che si gode da questa tipica villa in Toscana è mozzafiato. Si tratta di un luogo dove si dimentica il tempo. Durante il vostro soggiorno vi sentirete completamente rilassati grazie alla tranquilla atmosfera che si respira. Ogni mattina a colazione Valerio ci accoglieva con un sorriso e ci è proprio sembrato di essere in famiglia. Valerio ha inoltre organizzato il nostro corso di cucina con lo ceff Gigi, e questa esperienza è stata una delle più belle della nostra vacanza. Inoltre Valerio ci ha messo in contatto con un’agenzia per fare un tour del vino, anche questa esperienza è stata meravigliosa. Tutto quello che posso dire di questo viaggio è che è stato il migliore che io abbia mai avuto. Quindi, se siete alla ricerca di una villa in Toscana, questo è il posto dove stare. Consiglio vivamente Villa le Ginepraie. Mi manca Valerio e sua moglie…. due persone veramente accoglienti.

Questa recensione apparsa su tripadvisor è stata tradotta dall’inglese all’italiano, per vedere la recensione originale fai clik sul seguente link:
https://www.villaleginepraie.com/2012/04/24/tuscany-villa-tripadvisor/

Potete richiedere informazioni per il vostro soggiorno presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraiepraie.com