Recensione di Tripadvisor: Eccellente Villa in Toscana

Lezioni di cucina Toscana in VillaQuesta recensione apparsa su tripadvisor il 19 maggio è stata scritta dai nostri cari ospiti che hanno soggiornato nella nostra villa in Toscana e che ringraziamo infinitamente per queste belle parole che riportiamo di seguito:

Nella foto pubblicata c’è il gruppo dopo il corso di cucina toscana organizzata dallo Chef Gigione

TITOLO: Eccelente villa in Toscana

RECENSIONE DI TRIPADVISOR:
Questa Villa in Toscana è un posto meraviglioso per una rilassante vacanza. Valerio e Paola ti trattano con molta cordialità e ti fanno sentire come a casa. Le camere di questa villa sono rilassanti e molto belle. La vista che si gode dalle finestre della villa e spettacolare; proprio da da cartolina. Vi consiglio le lezioni di cucina, (Lo Chef è rimasto nel mio cuore). Vi consigliamo anche il tour del vino, in particolare con Silvia, che è una signora deliziosa. Ogni momento trascorso nella Villa le Ginepraie è stato un momento speciale, uno snapshot nel tempo che ci ricorderemo per sempre.
Ringrazio ancora i proprietari di questo casale in Toscana per i bellissimi momenti di relax possati in Italia
Consiglio Sulle camere: Ogni camera è meravigliosa.
Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con Gli amici

Questa recensione di Tripadvisor è stata tradotta dall’inglese, se volete vedere la recensione originale clikate sul seguente link:
https://www.villaleginepraie.com/2012/04/20/tripadvisor-villa-in-tuscany/

SITO UFFICIALE DEL CASALE:
www.leginepraie.com

Per maggiori informazioni su un soggiorno in villa, magari usufruendo dei nostri servizi, di seguito vi forniamo i recapiti dove potete contattarci:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113