Casolare in Toscana

Antico casolare in affitto in Toscana immerso nella natura con volpi, caprioli, cinghiali falchi e lepri….tra Siena, Firenze, San Gimignano e Volterra
Tipico casolare Toscano nella natura
Affitto casolare nel cuore della Toscana tra Firenze, Siena, San Gimignano e Volterra
Il casolare, totalmente ristrutturato secondo la tradizione Toscana si trova in una Antica volpe selvatica nella riserva del casaleriserva di caccia dei Marchesi Incontri. Durante le vostre giornate di relax nella piscina della villa sarà possibile avvistare con facilità caprioli e falchi, poi potrete incontrare le volpi o vedere  nella vallata i cinghiali, la notte poi andrete a dormire con il dolce suono delle raganelle del lago a 50 metri dalla villa.
Il grande casale può ospitare comodamente gruppi fino a 12 persone, è disposto su due piani e da ogni finestra godrete del panorama unico di queste colline. La villa ha 5 camere da letto con bagno, 3 salotti con camini funzionanti e tv sat, 3 cucine di cui quella più grande al piano terra che da sulla terrazza panoramica con grande tavolo in mosaico e sulla loggia, anch’essa con un bel tavolo in legno.
caprioli nel  casale toscano
La piscina panoramica di questo casolare in affitto a settimane o weekend, possiede lettini in teak con materassini, ombrelloni e tavoli con sedie.
Questo casale in affitto dista 2 km dalla statale 68 che collega Volterra a Colle e San Gimignano.
Per gli ospiti su richiesta è possibile organizzare colazioni, pranzi, cene e lezioni di cucina presso l’osteria.
Di seguito vi mostriamo alcune fotografie degli interni del casolare in Toscana che affittiamo per vacanze:

 

 

 

Presso questo tipico casolare potrete svolgere numerose attività come ad esempio fare escursioni nei dintorni a piedi in mtb oppure in quad, se preferite avere un punto di osservazione diverso, potete noleggiare una mongolfiera con partenza direttamente dal casale, oppure fare una lezione di yoga e a seguire massaggio personalizzato in piscina.
Scopri tutte le attività e tutti i servizi che vi proponiamo

Se siete amanti della natura guardate questo video girato nel casolare Toscano con una simpatica Volpe…..

 Potete richiedere informazioni per il vostro soggiorno presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com
oppure
Compilando il modulo di richiesta online

Questa voce è stata pubblicata in Itinerari in Toscana e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>