Villa in Toscana con tour e degustazione nel Chianti

La nostra proposta comprende
1) l’affitto della villa
2) colazioni e cene (su richiesta)
3) tour del Chianti con pulmino e guida
Questa offerta è indicata per una famiglia o per un gruppo di amici che vogliano trascorrere una festa, una ricorrenza un addio al nubilato o un addio al celibato

La nostra villa dista pochi chilometri dalla zona del Chianti, famosa per le sue colline, le sue città e le vigne dove il vero Chianti, quello classico e nato e dove vengono prodotti tra i migliori vini.
affitto villa in chiantiAffittando l’intera villa potrete godere di uno spettacolare paesaggio, godendo ti totale privacy, trovandovi immersi in una riserva con colline campi e boschi, senza dimenticare la fauna selvatica tra cui, caprioli, volpi, falchi, cinghiali, fagiani, lepri….
Il casale che vi proponiamo in affitto poco distante dalla zona del Chianti può ospitare comodamente 10 – 12 persone, poiché ha una superficie di 400 metri quadri su due livelli.
Con l’aiuto di una guida turistica con cui la villa può mettervi in contatto, potrete partire alla scoperta del Chianti, magari dopo un’abbondante colazione preparata da Paola nell’osteria del casale.
panorama delle colline del chiantiPartiamo alla volta di Castellina in Chianti, in posizione dominante con un’incredibile vista sulle colline del Chianti sud, la Valdelsa e la zona di Siena. L’imponente castello, un tempo avamposto fiorentino nella lunga guerra contro Siena. Castellina è anche importante centro Etrusco, con tombe rimaste ancora ai giorni nostri. Si attraverserà la piccola valle vicino Panzano dove grazie ai terreni, la pendenza e l’esposizione si producono incredibili vini. Chi lo desidera potrà fare una sosta per degustare i vari vini nelle cantine. Dopo la degustazione la guida vi porterà su una tipica strada di campagna chiantigiana, con filari e panorami mozzafiato.
degustazione di chianti classico in villaPer la degustazione proponiamo due aziende diverse
La prima un’azienda a gestione famigliare con importanti produzioni da degustare e da bere tutti i giorni la seconda, un’antica fattoria proprietà di ricchi nobili che producono un vino corposo e molto esclusivo.
Al termine delle vostre degustazioni di chianti potrete tornare in villa per godervi la bella piscina panoramica, e magari richiedere un massaggio personalizzato…..

Questa proposta e valida sia per un weekend sia per chi decidesse di affittare l’intera villa una settimana.
L’offerta è personalizzabile in base alle necessità

Per maggiori informazioni su come affittare la nostra villa in Toscana e fare un tour del chianti, potete visitare il nostro sito:
www.leginepraie.com
oppure contattarci ai seguenti recapiti:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL1: 338.2138464
CELL2: 333-8885857
TEL: 0588-35113

Questa voce è stata pubblicata in Itinerari in Toscana, Offerte Vacanze in Toscana, Villa in Chianti, Villa Toscana news e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>