Villa in Toscana Settembre

Affitto Villa in Toscanaa Settembre.

LOCALITA’: San Gimignano – Volterra
INTERNI: 500 metri quadri, 2 piani per 10 – 12 persone, 5 camere da letto con bagno, 3 cucine e 3 salotti con camino
ESTERNI: giardino di 5000 metri quadri, piscina, forno in pietra, loggia e terrazza panoramica

Affitto casale in Toscana a Settembre

Tra le tipiche colline tra San Gimignano e Volterra Sorge questo antico casolare immerso in una riserva con una vista panoramica a 360 gradi.
Il casolare di 500 metri quadri disposto su 2 piani ha 5 camere da letto con bagno, 3 cucine e 3 salotti, una grande loggia ed una terrazza con camino, può ospitare 10- 12 persone.
Il giardino che circonda la casa che affittiamo per settembre ha un’ampiezza di 5000 metri quadri con piscina 6x12x2,2
Affittando ville o casali nel mese di settembre si riescono ad ottenere sconti ed inoltre le temperature più basse permettono di poter visitare le numerose città d’arte poco distanti dal nostro casale quali San Gimignano, Volterra, la zona del Chianti, Siena, Firenze….
La nostra villa ha già ricevuto numerose recensioni positive dai viaggiatori di Tripadvisor, di Trivago e Flipkey ed è posizionata al primo posto nella categoria per gli affitti di casali e ville [vedi tutte le recensioni]
Durante il vostro soggiorno in villa a settembre potrete usufruire del servizio di Ristorazione; infatti nella proprietà c’è anche una piccola casetta che viene aperta solo per i gruppi che affittano l’intera villa e dove proponiamo piatti tipici della tradizione Toscana. Quindi se intendete mangiare presso il casale lo potrete fare, se avete altri progetti, il ristorante rimarrà chiuso e non sarà aperto agli esterni, questo per permettere ai nostri ospiti di godere di assoluta privacy [maggiori info sul ristorante]
Per rendere il vostro soggiorno in Toscana a Settembre indimenticabile proponiamo diversi servizi e diverse attività: potrete fare corsi di cucina, lezioni di yoga, massaggi in camera o a bordo piscina, potrete noleggiare un quad o fare un giro in mongolfiera, potrete andare a cavallo oppure noleggiare un pulmino con guida ed esplorare la zona del chianti con degustazioni nelle varie cantine….

Di seguito riportiamo il link di alcuni post che vi potrebbero interessare:

Villa Toscana a MAGGIO

Casale in toscana GIUGNO

Villa con piscina LUGLIO

Casale Toscano AGOSTO

Casale in Toscana OTTOBRE

Per maggiori informazioni su come prenotare la villa in Toscana per il mese di Settembre 2022, potete visitare il nostro sito:
www.leginepraie.com
oppure contattarci ai seguenti recapiti:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL1: 338.2138464
CELL2: 333-8885857
TEL: 0588-35113