Luglio affitto villa con piscina in Toscana

affitto ville e casali  con piscina a luglio in toscana
Perché affittare una villa con piscina a luglio?
Se siete un gruppo di amici, oppure una famiglia con bambini questo casale con piscina fa al caso vostro; potrete infatti affittarlo a luglio in esclusiva godendo così di totale privacy.
Al mattino col fresco potrete visitare le vicine città quali San Gimignano, Volterra, Monteriggioni, la zona del Chianti, Siena…… e al ritorno trovare la vostra villa dove rilassarsi e rinfrescarsi facendosi un bagno in piscina oppure fare una delle numerose attività che proponiamo per i nostri ospiti. Grazie alla sua posizione infatti la nostra villa gode, anche a luglio, di una leggera piacevole bezza, gli interni del casale, grazie ai grandi antichi muri riescono a rimanere freschi anche d’estate.

Dove si trova questa villa?
La villa con piscina si trova tra Firenze e Siena a soli 12 km da San Gimignano e Volterra.
Il casale si trova su un poggio con vista panoramica a 360 gradi ed è situata all’interno di una riserva, sarà quindi molto facile incontrare fagiani, lepri, volpi, cinghiali, caprioli, falchi e aironi
Guarda la villa con piscina su google map

Come è fatto questo casale Toscano?
affitto casale con piscina a luglioIl casale con piscina che vi proponiamo in locazione per il mese di luglio, è stato costruito intorno al 1600 ed abitato da contadini per anni…poi abbandonato fino al 2000 quando sono iniziati i lavori per trasformarlo in una lussuosa villa per vacanze con piscina.
Il casale che affitterete ha un giardino di 5000 mq., la piscina panoramica viene pulita tutte le mattine ed è accessoriata con ombrelloni, sdraio, sedie e tavolo in teak. A completare gli esterni, troviamo un antico forno in pietra per preparare pizze e pane, una loggia con tavolata in legno per 12 persone ed una terrazza panoramica con tavolo in mosaico per 12 persone.
<Maggiori info e foto

Come sono gli interni di questa villa?
villa con piscina affitto a luglio 2012La villa in affitto ha una superficie di 400 metri quadri su 2 piani: ci sono 5 grandi camere da letto, 5 bagni, più uno esterno, 3 cucine attrezzate, 3 salotti con camino e tv sat

Quante persone può ospitare questa villa?
la capienza massima è 12 persone, 10 sui letti e 2 su divani letto

Quanto distano gli alimentari, ristoranti dal casale ?
La villa possiede un ristorante che viene aperto solo su richiesta degli ospiti che affittano l’intera struttura, in alternativa a partire da 2 km troviamo ristoranti, pizzerie, trattorie.
Il primo negozio di alimentari si trova a Castel San Gimignano a 5 Km dal casale. Supermercati, ospedale, banche, farmacie si trovano a Volterra, 12 Km dalla villa con piscina
<Ulteriori distanze utili>

Quanto costa affittare questa villa con piscina in Toscana?
Il prezzo per affittare la villa in esclusiva da sabato a sabato nel periodo di Luglio è di 3700 euro.

Come posso avere maggiori informazioni su questa villa Toscana?

Per maggiori informazioni, di seguito vi forniamo i recapiti dove potete contattarci:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL Valerio: 338-2138464
CELL Paola: 333-8885857
VILLA: 0588-35113

—Altri articoli che potrebbero interessare:—

Casale in Toscana Aprile

Affitto villa con piscina in Toscana Maggio 2016

Giugno 2016 Affitto casale in Toscana con piscina

Affitto casale Toscano con piscina ad Agosto 2016

Affitto a Settembre 2016 villa in Toscana

Casale in Toscana affitto a Ottobre