Giugno Affitto casale in Toscana con piscina

affitto casolare toscana a giugno 2013

Sono iniziate le prenotazioni per affittare il nostro casale a giugno. La proprietà, formata da tre casali si trova tra Volterra e San Gimignano e tra Siena e Firenze; ….possiamo infatti dire di trovarci nel cuore della Toscana…..
Chi affitterà il casale a giugnogodrà di totale privacye avrà a disposizione un giardino di 5000 metri quadri con un panorama mozzafiato che in questo periodo inizia a passare dal verde brillante di Maggio al giallo tipico di Luglio e Agosto.

villa con gelsomino rampicante toscanaIl casale è grande 400 metri quadri, dispone di 10 posti letto divisi in 5 camere tutte con bagno. Il casale ha inoltre 3 cucine, 3 salotti con camino, una bella loggia ed una terrazza panoramica con attorno rampicanti di gelsomino che a giugno vi inebrieranno con il profumo dei loro fiori
Nonostante il casolare abbia cucine, il podere dispone di un ristorante per uso esclusivo dei soli ospiti, così se una sera non avete voglia di cucinare e di prendere la macchina, potrete provare la cucina di Paoletta che ha ottenuto recensioni più che positive dal sito di viaggi Tripadvisor.

casolare in toscana a giugno con balle di fienoIl casale che affittiamo si trova in una riserva, a giugno quindi, oltre ad utilizzare la piscina della villa e godere del grande giardino, potrete fare numerose escursioni tra le quali, la gita ai laghetti di Montenero (10 minuti di macchina), oppure fare una lezione di yoga con Valerio sul prato del casale…tante sono le attività che potrete svolgere se affittate il nostro casolare a giugno..per maggiori info visitate la pagina delle nostre attività in Toscana.

settimane disponibili per affittare il casolare con piscina a giugno

Per maggiori informazioni sulla villa in Toscana che affittiamo a Giugno potete contattarci ai seguenti recapiti:
MAIL: info@leginepraie.com
CELL1: 338.2138464
CELL2: 333-8885857
TEL: 0588-35113
—Altri articoli che potrebbero interessarti—

Villa con piscina in Toscana a MAGGIO

Affitto villa con piscina a LUGLIO

Casale con piscina in Toscana ad AGOSTO

Villa in Toscana a SETTEMBRE

Casolare in Toscana affitto a OTTOBRE

Casale in Toscana a OTTOBRE