Tripadvisor: Villa nel cuore della Toscana

recensione tripadvisor villa toscana con piscinaVogliamo ringraziare tantissimo i nostri cari ospiti spagnoli che anno soggiornato in uno dei nostri appartamenti per vacanze della villa Toscana per la bella recensione apparsa oggi su Tripadvisor.
Di seguito riportiamo la traduzione in italiano della recensione, per vedere la recensione originale entrate in: <Tripadvisor Tuscany Villa>
Titolo: Fantastico relax nella villa nel cuore della Toscana
Non potremo mai dimenticare le splendide giornate che abbiamo trascorso in questa tipica villa Toscana, non solo per il posto in se stesso ma anche per il calore di Paola e Valerio. La Villa è meravigliosa, completamente ristrutturata e decorata con gusto. La villa Toscana è circondata da un paesaggio incredibile con cervi, conigli, cavalli … Inoltre è una posizione perfetta, abbastanza facile da raggiungere da Pisa e Firenze ed è anche vicino a Volterra, San Gimignano … (da Barcellona, abbiamo preso un volo da Girona a Pisa e affittato una macchina all’aeroporto di Pisa). Tutta l’area era talmente silenziosa che abbiamo dormito per ore e ore … Sicuramente questo è il posto ideale da scegliere quando si visita la Toscana! Speriamo di ritornarci presto!

 Consiglio Sulle camere: Siamo stati nell’ “appartamento girasole“, molto luminoso, ampio e perfettamente attrezzato e arredato. E ‘un luogo perfetto per una famiglia con bambini. La vista dalle finestre è semplicemente un sogno e di notte abbiamo raccontato fiabe accanto al camino … Inoltre, il riscaldamento funziona perfettamente, in modo da poter godere anche in inverno.

Per vedere tutte le recensioni apparse su Tripadvisor, per la nostra villa Toscana entra in <Tripadvisor Villa Toscana>

Per informazioni sulla villa in affitto potete contattarci:
mail: info@leginepraie.com
Cell: 338-2138464
tel 0588-35113

Questa voce è stata pubblicata in Recensioni da Tripadvisor e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>