Affitto villa con piscina in Toscana maggio 2016

affitto villa con piscina in toscana maggio 2013Affitto villa in toscana con piscina a maggio 2016, con la possibilità di affittare l’intero casale per una settimana o anche solo per un weekend.
La villa in toscana che vi proponiamo in affitto a maggio ha una grandezza di 400 metri quadri disposti su due piani per una capienza complessiva di 10 12 persone.
Interni del casale:
Il casale dispone di 5 camere da letto, 5 bagni, 3 salotti con camino e tv sat e 3 cucine attrezzate. La loggia del casale ha un grande tavolo in legno che vi permetterà di stare tutti assieme al riparo dal sole o dalla pioggia
Esterni del casale
Il giardino del casale che affittiamo è ampio 5000 metri quadri, e a maggio il prato sarà verdissimo! La casa per vacanze ha inoltre un parcheggio privato per gli ospiti. Dal parcheggio si arriva al prima casetta adibita a ristorante che viene aperta solo per gli ospiti della villa. La bella terrazza panoramica si trova tra il ristorante ed il casale che proponiamo in locazione a maggio. La terrazza ha una tavolata in mosaico per 12 persone con sedie in ferro battuto. Da questo luogo è possibile ammirare incredibili tramonti. Attaccato al ristorante troviamo la lavanderia con lavatrice asse e ferro da stiro. Proseguendo per la stradina si arriva alla Villa con piscinaper 10 – 12 perone: di fronte alla loggia si trova un antico forno in pietra per preparare pane e pizze. Di fianco al casolare in affitto c’è la piscina panoramica con lettini e sdraio in teak, a maggio la piscina sarà aperta.
I vantaggi nel prenotare una casa per vacanze in Toscana a Maggio sono molteplici: la primavera rende questi paesaggi incredibilmente lussureggianti, i torrenti sono pieni d’acqua e le giornate sono limpide ma non calde così da permettervi di poter visitare le città d’arte senza dover soffrire l’afa caldo.
A maggio è inoltre possibile affittare il casale in campagna anche solo per un weekend. Potrete quindi noleggiarlo con un gruppo di amici per festeggiare un addio al nubilato o celibato oppure più semplicemente per trascorrere con i propri cari una vacanza rilassante

Scopri tutte le attività e servizi che proponiamo a chi affitta la villa con piscina a maggio 2016
[entra]

Non esitate a contattarci per qualsiasi chiarimento, siamo a vostra disposizione
Mail: info@leginepraie.com
Cell: 338-2138464
Tel: 0588-35113

—Altri articoli che potrebbero interessare—

Giugno in Villa Toscana

Villa con piscina a Luglio

Agosto Casale con piscina

Villa in Toscana Settembre

Affitto casale Ottobre