8 ottobre 2011 romantica serata in Villa Toscana con stelle cadenti

stelle cadenti ad ottobre in villa ToscanaLa Nasa ha per prima attirato l’attenzione sul fenomeno delle stelle cadenti che sarà visibile dalle 20.00 dell’8 ottobre 2011. La causa è dovuta, dicono gli scienziati, da un bombardamento di polveri dallo spazio che durerà 7 ore e che dovrebbe darci uno degli spettacoli più interessanti degli ultimi tempi.
Queste  stelle cadenti, (in realtà polveri e gas) provengono dalla costellazione del drago, e sono quindi chiamate Draconidi. Ogni anno queste stelle cadenti ad ottobre colpiscono la terra. Queste stelle vengono anche chiamate Giacobinidi perché sono legate al passaggio che la terra effettua ad ottobre nella scia della cometa Gacobini Zinner. Quest’anno l’evento dovrebbe essere molto spettacolare poichè la terra passa proprio nella scia della cometa e per questo motivo avremo l’effetto di stelle cadenti sopra descritto.

ottobre in toscana romantiche serate sotto le stelle cadentiEcco la nostra offerta per soggiornare in Toscana l’8 ottobre 2011

La nostra villa in Toscana propone per l’8 ottobre 2011 una serata romantica a bordo piscina con una bottiglia di chianti, sdraiati comodamente sui nostri lettini con materassino, dove potrete ammirare le stelle cadenti lontano da qualsiasi tipo di inquinamento luminoso, per chi fosse interessato mettiamo a disposizione il nostro telescopio elettronico per osservare meglio la volta celeste.
Per la notte dell’ 8 ottobre infatti terremo tutte le luci del casale Toscano spente, sarete immersi nella natura e guarderete romanticamente con il vostro partner le stelle cadenti.
Se dovete festeggiare una ricorrenza particolare potrete affittare uno dei nostri lussuosi appartamenti magari aggiungendovi uno dei nostri servizi come un massaggio alla sera ed una lezione di yoga al mattino….
Per maggiori informazioni sul soggiorno in villa Toscana per l’8 ottobre potete contattarci via mail: info@leginepraie.com
oppure telefonicamente allo 0588-35113 o 338-2138464 

 

Questa voce è stata pubblicata in Villa Toscana news e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>