Affitto villa in Toscana natale capodanno 2012

affitto villa in toscana capodanno 2012Per le vostre vacanze di Natale e Capodanno affittiamo in Toscana tra San Gimignano e Volterra, una splendida villa situata in collina con vista panoramica a 360 gradi.
La villa si presta ad essere affittata a due o tre famigle che vogliono trascorrere le feste di natale e capodanno 2012 in un tipico casolare in Toscana.
Se siete un grppo di amici il casale che può ospitare 10-12 persone, è il luogo ideale per voi, tutte le persone godranno di privacy poichè il casale ha 5 camere da letto 5 bagni 3 salotti e 3 cucine, potrete trascorrere le festività natalizie tutti assieme usufruendo degli spazi comuni. Chi lo desidera potrà fare esperienze quali andare a cavallo o noleggiare un quad e se volete rilassarvi proponiamo lezioni di yoga e massaggi che vengono effettuati direttamente in villa ecco i nostri prezzi per la locazione della villa a Natale 2011 e Capodanno 2012 :

Maggiori info sulla villa in affitto a capodanno 2012

RICHIEDI INFORMAZIONI

Questa voce è stata pubblicata in Villa Toscana news e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>