La nuova cucina della Villa in Toscana

cucina della villa in toscanaNovità 2011: abbiamo rifatto la cucina dell’ appartamento Alabastro della nostra villa in Toscana!!

cucina con piano in granito della villa in ToscanaLa decisione di ingrandire questa cucina del casale è nata dal fatto che, essendo posta al piano terra, è il luogo dove i gruppi che affittano l’intera villa, si riuniscno per cucinare tutti assieme, quindi l’abbiamo allungata e abbiamo installato un piano in granito.
la cucina rustica del casale toscanoAbbiamo aggiunto un e forno ed il frigo ad incasso è stato sostituito con uno più grande.
Gli ospiti che hanno soggiornato a capodanno hanno gradito questo spazio poichè in questo appartamento è possibile organizzare una tavolata da 12 persone, il camino poi, ha crea la giusta atmosfera. Da questo appartamento in Toscanasi ha accesso sia al tavolo della loggia dove si trova un tavolo in legno per poter mangiare tutti assieme stando comunque riparati, sia alla terrazza panoramica del casale con tavolata in mosaico e spettacolare vista sulle colline toscane. villa in toscana con terrazza con vista panoramicaVicino alla Loggia poi c’è l’antico forno in pietra funzionante per preparare pane e pizze.
Per chi lo desiderasse, ed in base al periodo è possibile prenotare anche il singolo appartamento godendo però di tutti i confort di una grande villa
Potete richiedere informazioni per le vostre vacanze presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com