Affitto casale con piscina Agosto 10 12 persone

affitto casale in toscana ad agosto dal 20 al 27
Agosto 2012 in toscana: affittiamo il nostro casale con piscina panoramica. L’ antica villa del 1600 è stata completamente ristrutturata per consentire il massimo confort a chi vi soggiorna. Il casale toscano in affitto ad agosto ha 5 grandi camere da letto, 5 spaziosi bagni, 3 cucine di cui una molto grande per permettere ai gruppi di mangiare tutti assieme, vi sono inoltre 3 salotti tutti con camino, e tv sat.
All’esterno del casolare in affitto ad agosto, troverete una loggia di fronte all’antico forno in pietra dov potrete preparare pane e pizze, la loggia ha una tavolata per 10 -12 persone. Un’altro bellissimo luogo dove potrete mangiare quando affitterete questa villa in Toscana, sarà la terrazza panoramica con tavolata per 12 persone. Il casale ha una bella piscina panoramica con vista a 36o inserita in un giardino di 5000 metri quadri dentro una riserva dove potrete incontrare fagiani, caprioli, cinghiali, e volpi… 


Potete richiedere informazioni per il vostro soggiorno presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com
oppure

Compilando il modulo di richiesta online 

- Affitto casolare in Toscana Giugno Luglio Agosto Settembre
In questo post si spiega quale è il periodo migliore per prenotare una casa per vacanze in Toscana
http://www.leginepraie.com/villa_toscana/2010/12/09/affitto-casolare-in-toscana-giugno-luglio-agosto-settembre/ 

Questa voce è stata pubblicata in Offerte Vacanze in Toscana, Ville con piscina AGOSTO e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>