Casale in Affitto per Pasqua 10 12 persone

Per il vostro weekend di Pasqua in Toscana, se siete 10 12 persone, potreste affittare, all’interno di una riserva agrituristica, un tipico casale toscano con 5 grandi camere da letto, 5 bagni, 3 cucine e tre salotti con camino.
Il casale a San Gimignano che vi proponiamo per Pasqua ha una vista panoramica incrediblie, potrete organizzare barbeque, se lo desiderate potrete farvi deliziare dalla cucina di Paola…potrete rilassarvi facendovi fare un bel massaggio, 
Il casale in affitto a Pasqua dista 12 km da volterra, 12km da San Giminano ed è in posizione comoda per visitare numerose altre città d’arte.
Per i più  sportivi proponiamo equitazione, trekking, mountain bike, gite in quad o in mongolfiera
Nel periodo di Pasqua la natura esplode di colori e profumi le giornate sono più lunghe è se c’è il sole è un piacere poter stare fuori all’aria aperta, per questo la soluzione di affittare un casale per un guppo di amici risulta essere un modo per stare all’aria aperta avendo a disposizione un casolare con tutti i confort

Potete richiedere informazioni per le vostre vacanze di Pasqua presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com
oppure
Compilando il modulo di richiesta online

Questa voce è stata pubblicata in Offerte Vacanze in Toscana, Villa in Toscana PASQUA, Villa Toscana news e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.