Affitto casale in Toscana Pasqua

Pasqua  in Toscana: affittiamo tipico casolare del 1600 immerso nella campagna Toscana a pochi KM da Volterra, San Gimignano, Certaldo e Siena
Vi proponiamo l’affitto dell’intero casale per 10 massimo 12 persone, Il casale è di 400 metri quadri con 5 camere da letto, 5 bagni, 3 cucine, 3 salotti con camino ed infine la comoda loggia con tavolata in legno.
Il casolare ha anche una terrazza panoramica con vista sulla riserva naturale e sui campi dell’agriturismo di Pignano
A Pasquetta potrete cucinare all’aperto utilizzando l’antico forno in pietra oppure fare deliziosi barbecue con la carne presa dai migliori macellai della Zona, se al contrario non avete voglia di cucinare, non vi preoccupate, la casa vicino al casale grande è una piccola osteria che apriamo esclusivamente per gli ospiti della villa.
Nell’ Osteria B&B potrete fare abbondanti colazioni a base di Torte fatte in casa o brioches, yogurt, macedonia di frutta fresca, spremuta di arance fresche e pompelmi, cereali, fette biscottate, Nutella, marmellate, mieli toscani, tè, cappuccino, caffè ecc…
Potrete fare Degustazioni di pecorini e salumi… oppure farvi deliziare dalla cucina di Paola che propone deliziosi piatti tipici toscani o perchè non fare una lezione di cucina….
Per il lunedì di Pasquetta potreste organizzare un bel giro sui quad….oppure andare a cavallo…guarda tutte le attivita ed i servizi che proponiamo…

Potete richiedere informazioni per le vostre vacanze presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com
oppure
Compilando il modulo di richiesta online

Questa voce è stata pubblicata in Offerte Vacanze in Toscana, Villa in Toscana PASQUA, Villa Toscana news e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>