Gospel in Toscana, festival di musica gospel 8 dicembre – 1 gennaio

festival musica gospel in toscanaVilla le Ginepraie vi segnala che dall’ 8 dicembre 2010 al 1° gennaio 2011 si svolgerà il festival di musica gospel in Toscana, il più importante del genere in Italia, giunto alla XV edizione La rassegna prevede 18 appuntamenti nelle città e località Toscane. Il primo appuntamento è a lastra Signa ore 21.30 chiesa della Natività, e si prosegue fino al primo di gennaio 2011. Un itinerario musicale che coinvolge sei province toscane (Arezzo, Firenze, Pisa, Pistoia, Prato, Siena, ) e 17 città ( Arezzo, Prato, Empoli, Casscina, Massa e Cozzile, Lastra a Signa, Montevarchi, Montepulciano, Cortona, Castiglion Fiorentino, Monte San Savino, Sansepolcro, Civitella in Val di Chiana, chiusi, Siena, Lucignano,Foiano della Chiana). Le chiese ed altri teatri Toscani, Vedranno esibirsi alcune dei gruppi gospel più famosi ed importanti del panorama musicale americano. Ingresso libero (eccetto gli spettacoli del 1° gennaio a Prato, 10 euro, a Siena 5 euro)

Per maggiori informazioni:
http://www.toscanagospelfestival.net/

THE MOTHERS OF GOSPEL
mercoledì 8 dicembre ore 21.30
Lastra a Signa – Chiesa della Natività di NS Gesù Cristo

Cinque stupende voci femminili afro-americane che hanno in comune una grande passione per la musica. The Mothers of Gospel sono Sybil Smoot, nata a Saint Louis, per quindici anni vocalist dei Red Beans Jazzers; Crystal White, nata nelle Hawaii, cantante ed attrice di esperienza internazionale; Joy Garrison, figlia d’arte nata a New York dove canta nei più importanti locali di Manhattan al fianco di grandi musicisti; Desiree Mohamaad, nata a Chicago, cantante di talento eclettico, in Italia ha lavorato con Gegè Telesforo e Stefano Palestresi; Tia Architto, nata a Johannesburg in Sud Africa, fin da giovanissima appassionata di musica e teatro.
Un ensemble di grande esperienza che riesce ad armonizzare in modo soave le voci tanto da farle sembrare una sola. Il loro amore per la musica Gospel rende i loro concerti eventi festosi, divertenti, e musicalmente imperdibili.

Questa voce è stata pubblicata in Sagre eventi in Toscana e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>