Agriturismo B&B GAY FRIENDLY in Toscana, con camere e appartamenti vacanze

Il nostro Casale in Toscana è un Bed and Breakfast Gay Friendly a gestione famigliare. Paola e Valerio saranno lieti di accogliere i propri ospiti per una vacanza in Toscana indimenticabile.
Durante la vostra vacanza poi potrete usufruire di tutti i nostri servizi e di tutte le nostre attività, qiuali equitazione, potrete quindi andare a cavallo nell’agriturismo a 500 metri dal casale, per chi non è esperto sono previste lezioni nel recinto con l’istruttore, oppure fare trekking poichè dal casale partono numerosi sentieri, andare in MTB, oppure fare un giro in mongolfiera con partenza direttamente dal casale, o in quad..ed al ritorno farvi fare un bel massaggio in camera o a bordo piscina……
Di seguito riportiamo le soluzioni per le vostre vacanze in Toscana:

Affitto casale in Toscana: con questa soluzione avrete a disposizione l’intero casale Toscano di 400 mq per un gruppo di 10-12 persone, con 5 camere da letto, 5 bagni, 3 cucine, e tre salotti con cucina e tv sat. All’esterno 5000 mq di giardino con piscina panoramica a 360 gradi….godrete così di grande privacy per trascorrere in totale relax le vostre vacanze

Affitto appartamenti per Vacanze: Avrete la possibilità di scegliere tra i nostri grandi appartamenti composti da cucina, salotto con camino e tv sat, camera da letto e bagno. L’appartamento Alabastro si trova al piano terra della villla, ha 3 entrate, una dalla loggia e 2 che danno sulla terrazza panoramica con tavolo da 12 persone, Se siete 2 coppie è possibile unire questo appartamento alla Camera Verdecosì da avere un grande appartamento di 120 metri quadri formato da 2 camere 2 bagni cucina e salotto. Al primo piano troviamo l’appartamento Rosso Fiorentino dipinto di un romantico rosso e l’appartamento Girasole, entrambi questi appartamenti sono di 90 metri quadri ed hanno salotto con camino e tv sat cucina bagno ecamera da letto.

Camere con servizio di B&B: con questa soluzione avrete una camera con bagno da scegliere tra Camera Rosa e Camera Verde, con colazione servita nella nostra accogliente Osteria B&B 

PERCHE’ ABBIAMO SCRITTO QUEST’ARTICOLO:
Perchè  ci rendiamo conto, anche da fatti riferiti da nostri amici,  che purtroppo esistono ancora numerose discriminazioni e pregiudizi nei confronti di gay e lesbiche.  Vogliamo quindi dichiarare che la nostra è una struttura gay friendly e pertanto i Gay saranno sepre i benvenuti!Potete richiedere informazioni per il vostro soggiorno presso Villa Le Ginepraie in Toscana:
Per telefono ai seguenti numeri:
0588-35.113
338-21.38.464
333.888.58.57
Tramite e-mail all’indirizzo: info@leginepraie.com