1° su Tripadvisor per 2 anni consecutivi

tripadvisor bed and breakfast volterraIl 31 ottobre del 2008 ricevevamo la nostra prima recensione su Tripadvisor con voto “eccellente”.
Da allora Tripadvisor è cambiato molto, sono state aggiunte categorie: hotel (con 23 strutture) Bed and Breakfast/pensioni (con 11 strutture) e Altre sistemazioni (con 21 strutture).
Villa le Ginepraie è stata inserita nelle Altre sistemazioni, poichè è sia un Bed and Breakfast, che appartamenti per vacanze, ma anche un casale in affitto.
In questi anni abbiamo sempre cercato di migliorarci e rinnovarci, infatti per tutto il 2009 siamo rimasti primi nella nostra categoria; nel 2010 le recensioni per il nostro casale in affitto sono aumentate, arrivando a 23 di cui 20 con voto eccellente e 3 con voto molto buono, anche la concorrenza è aumentata, sono nate nuove strutture ma Villa le Ginepraie è sempre riuscita ad essere il n 1.
Questo per noi è molto importante perchè ci fa capire che stiamo lavorando nel modo giusto. Grazie ai vostri commenti, abbiamo la possibilità di migliorarci sempre e potervi offrire un servizio sempre adeguato alle vostre aspettative…Grazie a tutti
Paola e Valerio