Weekend Donne Toscana: ecco 5 ragazze che hanno scelto questa soluzione

Il weekend passato hanno soggiornato da noi 5 ragazze veramente simpatiche, che hanno deciso di scegliere tra le nostre proposte il weekend donne Toscana. Le 5 amiche, che da molto tempo si erano riproposte di passare una vacanza tra di loro,  non avevano  però molto tempo, così abbiamo personalizzato questa offerta portandola da 2 notti ad una notte ed abbiamo tolto la lezione di equitazione.
Al loro arrivo è stata organizzata una lezione di cucina dove, tra un bicchiere di vino ed uno stuzzichino, hanno potuto imparare alcuni segreti culinari, al termine hanno cenato tutte assieme nella nostra Osteria B&B.
Al mattino dopo, colazione a base di Torta fatta in casa, spremuta d’arancia fresca, macedonia di stagione, yogurt cereali, fette biscottate, marmellate varie….e poi massaggi direttamente in camera:
Sono infatti arrivati in Villa tutti i nostri massaggiatori, Roberto, ha fatto i suoi massaggi cinesi, quello rilassante ed energizzante, Francesca ha fatto 2 massaggi antistress e Mirko ha fatto un trattamento vibrazionale che è stato moto apprezzato.
Al termine, dopo un te ed un caffè, le ragazze sono ripartite belle e rilassate ,non prima di essersi fatta una foto ricordo con alle spalle il nostro casale in affitto 
E che dire di più…un GRAZIE infinito alle 5 frizzanti donne che hanno deciso di soggiornare da noi…….a presto………