Villa le Ginepraie
bandiera inghilterra bandiera francia Bandiera Germania
Villa in Toscana con piscina tra Volterra e San Gimignano
Casale Toscana Affitto
Home La Villa Attività Foto Contatti

PRENOTAZIONI - REGOLE PER PRENOTARE

Regole generali per prenotare il vostro soggiorno in questa villa Toscana


Per prenotare la nostra villa Toscana e' richiesto il versamento di un acconto pari al 30% - 50% dell’importo, che potrà' essere effettuato a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno
Filiale di Volterra, via Guarnacci ,22
C/C 164633 intestato a Le Ginepraie
ABI 05034
CAB 71220
CIN P
Coordinate bancarie internazionali IBAN:
IT37-P-05034-71220-000000164633
BIC : BAPPIT22

Non appena riceveremo l'acconto vi sarà inviata una mail di conferma con tutti i dettagli della prenotazione

Prima di effettuare la richiesta vi chiediamo la cortesia di leggere attentamente le REGOLE GENERALI della Villa riportate di seguito:

Vietato fumare:
è severamente proibito fumare all'interno della villa

Periodo:
Il periodo minimo di soggiorno è di una settimana, da sabato a sabato. In bassa e media stagione è possibile soggiornare per periodi inferiori alla settimana.

Prezzi:
Il prezzo della Villa/appartamenti comprende il consumo di acqua calda e fredda, elettricità, gas, biancheria settimanale e pulizia finale. I prezzi non comprendono il deposito cauzionale da lasciare all'arrivo ed i servizi come il riscaldamento e l'eventuale aiuto domestico supplementare, il costo dei quali deve essere regolato prima della partenza. I clienti che per qualunque motivo debbano partire prima della scadenza del periodo di locazione non hanno nessun diritto di rimborso per il residuo di affitto.

La prenotazione:
Si considera opzione la richiesta di prenotazione in caso di disponibilità della villa/appartamenti, mentre diventa prenotazione solo al momento in cui viene effettuato il versamento della caparra..

Caparra confirmatoria:
Entro una settimana dalla conferma della prenotazione è richiesto il versamento di una somma pari al 30% - 50% dell’intero costo della prenotazione a titolo di caparra e acconto sul prezzo. Il versamento del residuo dovrà essere effettuato inderogabilmente un mese prima della data di inizio del soggiorno previsto.
In caso di prenotazioni disdette prima di 90 giorni dall’arrivo verrà rimborsato l’intero acconto. Per disdette successive ai 90 giorni verrà trattenuto l’intero acconto.

Saldo:
Il pagamento del saldo deve avvenire un mese prima dell'arrivo e verrà emessa regolare ricevuta/fattura sia per l'acconto che per il saldo

Il deposito cauzionale:
Il cliente nel nome del quale è stata fatta la prenotazione deve effettuare un deposito cauzionale al momento del suo arrivo dell'importo di 500 euro per la villa e di 200 euro per gli appartamenti. Questo deposito verrà restituito nella sua interezza al momento della partenza, fatti salvi gli eventuali danni (o mancanze) alle attrezzature che venissero riscontrati e di conseguenza addebitati sul deposito stesso.

Arrivo e partenza:
Si chiede ai gentili ospiti di rispettare i tempi programmati per gli arrivi e le partenze. In particolare gli arrivi del sabato sono previsti nel pomeriggio tra le ore 16 e le ore 19 e le partenze sono previste il sabato mattina tra le ore 8 e le ore 10.

Numero posti letto - (max 12):
Il numero degli occupanti (max 12) della villa deve rispettare quanto indicato al momento della prenotazione. Qualunque variazione al numero di persone fissato deve essere comunicato, almeno una settimana prima dell'inizio del soggiorno. Villa le Ginepraie si riserva di darne accettazione.

Animali non ammessi

Villa Le Ginepraie, Loc. Pignano - Volterra
cell +39 338 2138464, +39 333 8885857
tel e fax +39 0588 35113
mail: info@leginepraie.com
P.I. 02808060988

Contatore sito