Affitto Villa Toscana con piscina

Capienza 10-12 persone, possibilità di affitto settimanale o anche solo per week end
maggiori info

Villa Le Ginepraie
Tuscany Villa Ferme Toscane Villa Toskana

Appartamenti per vacanze

Questo casale Toscano con piscina privata dispone di 3 grandi appartamenti di lusso
maggiori info

Villa piscina Toscana
Home Page Villa Affittare l'intero casale Appartamenti e Camere Attività e Servizi Osteria B&B
Offerte

MAPPA PER RAGGIUNGERE VILLA LE GINEPRAIE

La nostra villa si trova nel cuore della Toscana....in questa pagina trovate la mappa e le indicazioni stradali per chi deve raggiungerci partendo dal nord Italia, dal sud Italia o per chi possiede un apparecchio GPS

Piscina
Contatti Mappa
Foto Prezzi
Video Dintorni
Disponibilità   Richiesta informazioni - Prenota   Dicono di noi



CALCOLA IL PERCORSO PER ARRIVARE ALLA NOSTRA VILLA TOSCANA CON GOOGLE MAPS

Per chi viene dal NORD
Dall’Autostrada A1:
uscire a Firenze Impruneta e andare in direzione Siena. Uscire a colle Val d’Elsa nord e seguire per Volterra. Al km 51 della ss 68 girare a destra per Castelfiorentino Gambassi. Dopo 1,5 km girare a sinistra per Pignano, (attenzione il cartello "Pignano" è attaccato ad un albero subito dopo una curva). Dopo 450 m prendere la stradina a destra.

Dall’Autostrada A12:
Uscire a Pisa Centro, seguire per la Firenze-Pisa-Livorno in direzione Firenze. Uscire a Pontedera e seguire per Volterra per 45 Km. Al Bivio che incrocia la ss 68 girare a sinistra e seguire per Siena Colle Val d’Elsa. (attenzione, qualche chilometro prima di incontrare il bivio per Siena e Collle, troverete sulla vostra sinistra una strada sterrata con due cartelli per Palagione e Pignano, non prendete questa strada, se no dovete farvi 12 chilometri di strada sterrata). Dopo 12 km girare a sinistra per Castelfiorentino Gambassi. Dopo 1,5 km girare a sinistra per Pignano, (attenzione il cartello "Pignano" è attaccato ad un albero subito dopo una curva). Dopo 450 m prendere la stradina a destra.

Per chi viene dal SUD
Prendere autostrada A1, uscire a Val di Chiana, seguire per siena e poi prendere la tangenziale Siena-Firenze (FISI) o (SIFI). Uscire a colle Val d’Elsa sud e seguire per Volterra. Al km 51 della ss 68 girare a destra per Castelfiorentino Gambassi. Dopo 1,5 km girare a sinistra per Pignano (attenzione il cartello "Pignano" è attaccato ad un albero subito dopo una curva). Dopo 450 m circa prendere la stradina a destra per villa le Ginepraie.

GPS
Per chi possiede un Tom Tom o altro GPS bisogna inserire Pignano Volterra o se non lo trovasse, inserire strada del Palagione (in questo secondo caso state attenti poichè potrebbe farvi prendere lo sterrato dalla parte opposta e dovreste così percorrere 12 Km di strada sterrata anzichè 450 m (la strada giusta da prendere è lo sterrato dove si trova un cartello marrone attaccato ad un albero con scritto Pignano e non quella con 2 cartelli azzurri con scritto Palagione e Pignano)




Sitemap FAQ
 
SAGRE TOSCANE
Casale in Toscana
Villa Le Ginepraie, Loc. Pignano - Volterra
cell +39 338 2138464, +39 333 8885857
tel e fax  +39 0588 35113
mail: info@leginepraie.com

P.I. 02808060988
Agriturismo Toscana
 
Link