Villa le Ginepraie
bandiera inghilterra bandiera francia Bandiera Germania
Villa in Toscana con piscina tra Volterra e San Gimignano
Villa piscina Toscana
Home La Villa Attività Foto Contatti

MAPPA PER RAGGIUNGERE VILLA LE GINEPRAIE

La nostra villa si trova nel cuore della Toscana....in questa pagina trovate la mappa e le indicazioni stradali per chi deve raggiungerci partendo dal nord Italia, dal sud Italia o per chi possiede un apparecchio GPS




CALCOLA IL PERCORSO PER ARRIVARE ALLA NOSTRA VILLA TOSCANA CON GOOGLE MAPS


calcola il percorso

Per chi viene dal NORD
Dall’Autostrada A1:
uscire a Firenze Impruneta e andare in direzione Siena. Uscire a colle Val d’Elsa nord e seguire per Volterra. Al km 51 della ss 68 girare a destra per Castelfiorentino Gambassi. Dopo 1,5 km girare a sinistra per Pignano, (attenzione il cartello "Pignano" è attaccato ad un albero subito dopo una curva). Dopo 450 m prendere la stradina a destra.

Dall’Autostrada A12:
Uscire a Pisa Centro, seguire per la Firenze-Pisa-Livorno in direzione Firenze. Uscire a Pontedera e seguire per Volterra per 45 Km. Al Bivio che incrocia la ss 68 girare a sinistra e seguire per Siena Colle Val d’Elsa. (attenzione, qualche chilometro prima di incontrare il bivio per Siena e Collle, troverete sulla vostra sinistra una strada sterrata con due cartelli per Palagione e Pignano, non prendete questa strada, se no dovete farvi 12 chilometri di strada sterrata). Dopo 12 km girare a sinistra per Castelfiorentino Gambassi. Dopo 1,5 km girare a sinistra per Pignano, (attenzione il cartello "Pignano" è attaccato ad un albero subito dopo una curva). Dopo 450 m prendere la stradina a destra.

Per chi viene dal SUD
Prendere autostrada A1, uscire a Val di Chiana, seguire per siena e poi prendere la tangenziale Siena-Firenze (FISI) o (SIFI). Uscire a colle Val d’Elsa sud e seguire per Volterra. Al km 51 della ss 68 girare a destra per Castelfiorentino Gambassi. Dopo 1,5 km girare a sinistra per Pignano (attenzione il cartello "Pignano" è attaccato ad un albero subito dopo una curva). Dopo 450 m circa prendere la stradina a destra per villa le Ginepraie.

GPS
Per chi possiede un Tom Tom o altro GPS bisogna inserire Pignano Volterra o se non lo trovasse, inserire strada del Palagione (in questo secondo caso state attenti poichè potrebbe farvi prendere lo sterrato dalla parte opposta e dovreste così percorrere 12 Km di strada sterrata anzichè 450 m (la strada giusta da prendere è lo sterrato dove si trova un cartello marrone attaccato ad un albero con scritto Pignano e non quella con 2 cartelli azzurri con scritto Palagione e Pignano)

Villa Le Ginepraie, Loc. Pignano - Volterra
cell +39 338 2138464, +39 333 8885857
tel e fax +39 0588 35113
mail: info@leginepraie.com
P.I. 02808060988

Contatore sito